Miss Italia apre alle curve: per la prima volta in concorso una taglia 52 | Giornale dello Spettacolo
Top

Miss Italia apre alle curve: per la prima volta in concorso una taglia 52

Per la prima volta nella storia del concorso in gara ci sarà una taglia 52. Patrizia Mirigliani: 'Miss Italia rappresenta le donne di oggi'.

Miss Italia apre alle curve: per la prima volta in concorso una taglia 52
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Settembre 2015 - 16.43


ATF

Come ogni anno da 76 anni è il momento di eleggere la più bella d’Italia. Miss Italia torna su La 7 dal 18 al 20 settembre 2015 con un’edizione ricca di novità, acominciare dalle miss in gara. “Sono le donne di oggi – ha spiegato Patrizia Mirigliani – moderne e con obiettivi chiari, decise a superare le difficoltà”.

Un programma che quindi vuole essere rappresentativo dell’universo femminile, non solo un fenomeno di costume: per questo è stato aperto alle cosiddette “curvy”, le curve morbide tipiche delle ragazze mediterranee. “Le curve – ha spiegato la patron del concorso – sono un manifesto del modo di progredire del concorso. A Miss Italia torneremo a vedere il seno delle concorrenti”.

Per la prima volta nella storia del concorso parteciperà una taglia 52, Stefania Nocella, di Ancona. E’ l’anno del rilancio delle curvy. Patrizia Mirigliani si è ispirata al modello della donna pin-up, “una donna – ha spiegato ancora la Mirigliani – con una forte dose di femminilità, specchio di una bellezza sana, di una matura e intelligente accettazione e valorizzazione delle proprie forme”.

Native

Articoli correlati