Dietrofront: Lynch dirigerà il sequel di Twin Peaks | Giornale dello Spettacolo
Top

Dietrofront: Lynch dirigerà il sequel di Twin Peaks

Il regista con un tweet ha annunciato il suo ritorno nella produzione della serie tv: trovato un nuovo accordo con Showtime, che manderà in onda i nuovi episodi nel 2016.

Dietrofront: Lynch dirigerà il sequel di Twin Peaks
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Maggio 2015 - 14.07


ATF

«Cari amici, le cose non sono come sembrano… sta succedendo di nuovo».Eè con questo tweet che David Lynch ha annunciato i suo ritorno dietro la macchina da presa del sequel di “Twin Peaks”: il regista, che nelle scorse settimane aveva annunciato il suo forfait, è adesso certo che sarà lui a dirigere la serie tv, che debutterà nel 2016.

Lynch ha infatti raggiunto un nuovo accordo con Showtime. A spiegare qualche dettaglio in più è David Nevins, presidente di Showtime, che ha spiegato: «Ne è valsa la pena aspettare un po’ di più e la tazza è ancora più capiente di quanto ci aspettassimo. La pre-produzione può cominciare!». Da quel ha lasciato intendere, infatti, gli episodi del nuovo “Twin Peaks” potrebbero essere di più di quelli inizialmente previsti.

Il regista ritroverà i volti del cast della prima edizione dello show televisivo: hanno infatti già confermato la loro presenza Sheryl Lee, alias Laura Palmer, Dana Ashbrook, interprete del fidanzato Bobby, e Kyle MacLachlan, l’agente Speciale Dale Cooper.

Native

Articoli correlati