Sanremo, ecco quanto guadagneranno Carlo Conti, Emma e Arisa | Giornale dello Spettacolo
Top

Sanremo, ecco quanto guadagneranno Carlo Conti, Emma e Arisa

In queste ore sul web si sta molto parlando del compensi che verranno elargiti a tutti e tre.

Sanremo, ecco quanto guadagneranno Carlo Conti, Emma e Arisa
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Gennaio 2015 - 16.10


ATF

Ogni anno torna puntuale la polemica su quanto costano presentatore e vallette del Festival di Sanremo. I conduttori ossia Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa, sembrano piacere al pubblico ma in queste ore sul web si sta molto parlando del compensi che verranno elargiti a tutti e tre.

Carlo Conti, “in tempo di crisi economica” e spending review percepirà dalla Rai un cachet di 500mila euro. Una cifra che ai più potrebbe sembrare “esagerata”, tuttavia non bisogna dimenticare che il Festival di Sanremo va organizzato, pensato e strutturato e che il conduttore non lavora soltanto durante le cinque serate di diretta tv, ma soprattutto nei mesi precedenti la messa in onda della kermesse musicale.

E le due vallette Emma e Arisa? Il loro cachet dovrebbe aggirarsi tra gli 80 e i 100 mila euro a testa. Lo scorso anno la “valletta” di Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, ha percepito un cachet di 300mila euro, e ancora: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis per il loro Sanremo percepirono 150mila euro a testa, per Emma e Arisa la cifra sarà ancora più bassa. Ma resta ancora top secret la cifra che verrà sborsata anche alla terza valletta di questo Sanremo 2015, Rocio Munoz Morales.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati