Carlo Freccero è il nuovo direttore artistico del RomaFictionFest | Giornale dello Spettacolo
Top

Carlo Freccero è il nuovo direttore artistico del RomaFictionFest

L’ottava edizione della manifestazione dedicata alla fiction e alle serie tv si svolgerà all’Auditorium di Roma dal 13 al 18 settembre 2014.

Carlo Freccero è il nuovo direttore artistico del RomaFictionFest
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Luglio 2014 - 16.32


ATF

Carlo Freccero sarà il direttore artistico dell’ottava edizione del RomaFictionFest, manifestazione dedicata alla fiction italiana e internazionale. Autore televisivo, saggista ed ex dirigente Rai, Freccero prende il posto di Steve Della Casa, direttore del festival dal 2008 al 2013.

Il RomaFictionFest si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 13 al 18 settembre 2014. Il festival è organizzato dell’Associazione Produttori Televisivi (APT), insieme a Sviluppo Lazio ed è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma.

Sul Pink carpet dell’Auditorium sfileranno star italiane e internazionali insieme a registi, sceneggiatori e produttori di fama mondiale. Il programma, che sarà annunciato nei prossimi mesi, sarà ricco di proiezioni, anteprime e masterclass e avrà una sezione speciale dedicata ai bambini. Il RomaFictionFest è divenuto negli anni una vetrina, unica in Italia, per la fiction italiana e internazionale. Solo nell’edizione del 2013, che ha registrato quasi 40mila presenze, sono state proiettate 50 anteprime internazionali.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati