La pirateria batte Hollyood: già online i film di Tarantino e Iñárritu | Giornale dello Spettacolo
Top

La pirateria batte Hollyood: già online i film di Tarantino e Iñárritu

Duro colpo per The Revenant di Iñárritu e di The Hateful Eight di Tarantino: finita online, prima dell'uscita in sala, la copia destinata ai giurati dell'Oscar.

La pirateria batte Hollyood: già online i film di Tarantino e Iñárritu
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Dicembre 2015 - 14.56


ATF

Non sono ancora usciti nelle sale ma sono già online: la pirateria ha colpito ancora Hollywood e da qualche ora circolano in rete i file torrent di The Revenant di Alejandro González Iñárritu e di The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

Secondo il sito TorrentFreak, ripreso da The Hollywood Reporter, migliaia di persone hanno già scaricato i film sui propri computer. Ma come è possibile che le pellicole siano finite online? A quanto pare la colpa sarebbe degli Academy Awards. Infatti le copie destinate ai giurati degli Oscar sono state postate da qualcuno in rete.

In pochissimo tempo The Revenant e The Hateful Eight sono balzati nelle prime posizioni della top ten dei film più piratati della settimana. Secondo TorrentFreak, The Revenant è il quinto film più scaricato (illegalmente) e The Hateful Eight il decimo.

The Hateful Eight, l’attesa pellicola di Tarantino, è già nelle mani di 220mila pirati, The Revenant, con cui Leonardo DiCaprio spera di vincere il suo primo Oscar, è già stato scaricato oltre 300mila volte.

Native

Articoli correlati