Mia: il mercato internazionale dell'audiovisivo al Tiff | Giornale dello Spettacolo
Top

Mia: il mercato internazionale dell'audiovisivo al Tiff

Prima tappa al Toronto International Film Festival di un percorso internazionale, che porterà il Mia a Roma, dal 16 al 20 ottobre 2015 alle Terme di Diocleziano.

Mia: il mercato internazionale dell'audiovisivo al Tiff
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Settembre 2015 - 10.58


ATF

Mia – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo – diretto da Lucia Milazzotto, lunedì 14 settembre è stato presente al Toronto International Film Festival, prima tappa di un percorso internazionale, che lo porterà a Roma, dal 16 al 20 ottobre 2015 alle Terme di Diocleziano.

Mia si propone come un polo innovativo utile per il settore dell’audiovisivo italiano puntando sull’internazionalizzazione dell’intera industria, concentrando tutte le realtà più importanti di Cinema, Televisione, Documentario, Animatione Gaming che operano a livello mondiale.

Mia sarà un “hub”dovetrovarei migliori contenuti e dove esplorare il futuro del mondo audiovisivo, un nuovo sistema di sinergie e collaborazioni tra istituzioni, professionisti e operatori di tutto il mondo sostenere il networking e le coproduzioni, ed approfondire gli argomenti più rilevanti rispetto agli obiettivi e la crescita del settore.

Player del mercato da ogni continente hanno già dato la propria adesione, dimostrando attesa e fiducia e confermando l’esigenza di una manifestazione che finalmente mette assieme tutte le voci del settore audiovisivo. Mia ha ricevuto adesioni da: Europa, Stati Uniti, Canada, America Latina, Giappone, Cina, Australia, Corea, Cuba, Medio Oriente e anche da paesi in forte crescita sia strutturale che del consumo di prodotto, come Vietnam, Filippine, Birmania, Thailandia, Singapore e Taiwan.

Il lavoro del Mia è stato possibile grazie all’impegno di alcuni tra i maggiori professionisti del settore, che compongono il board della manifestazione.

I membri del Mia TvDays sono Antony Root (Hbo), Jan Mojto (Beta), Petri Kempinnen (Nordisk Film & TV Fond), Andrea Scrosati (Sky Italia), Oilvier Wotling (Arte), Carole B

Native

Articoli correlati