Box Office: Se Dio vuole supera i 3 milioni di euro | Giornale dello Spettacolo
Top

Box Office: Se Dio vuole supera i 3 milioni di euro

L'opera prima di Edoardo Falcone supera i 3 milioni di euro. Lonigro (01Distribution): debutto eccezionale.

Box Office: Se Dio vuole supera i 3 milioni di euro
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Aprile 2015 - 12.08


ATF

“Se dio vuole”, l’opera prima di Edoardo Falcone ha superato oggi i 3 milioni di incasso. Si tratta di un traguardo eccezionale, “per un debutto alla regia che sta conquistando il pubblico e che ha ottenuto anche il plauso della critica” ha dichiarato Luigi Lonigro – direttore di 01Distribution. “Ed è una soddisfazione grandissima aver arricchito il panorama del cinema italiano di un nuovo autore di successo. 01Distribution e Rai Cinema sono felici di aver puntato sin dal primo momento su questo titolo e di aver avuto al nostro fianco The Space, Uci e tutto l’esercizio italiano” ha aggiunto.

I produttori Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside commentano così il successo della pellicola: “Poter realizzare opere prime e scoprire nuovi talenti è una delle più grandi soddisfazioni per un produttore.”

“Se dio vuole” scritto da Edoardo Falcone e Marco Martani e interpretato da Marco Giallini, Alessandro Gassmann e con Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, è uscito nelle sale il 9 aprile distribuito da 01 Distribution, e da 3 settimane è saldo ai primi posti della classifica del box office.

Native

Articoli correlati