Adinolfi: le anticipazioni e novità del listino Videa | Giornale dello Spettacolo
Top

Adinolfi: le anticipazioni e novità del listino Videa

Antonio Adinolfi, direttore marketing di Videa: 'Il nostro listino nel 2016 si apre con un film molto atteso, Macbeth'

Adinolfi: le anticipazioni e novità del listino Videa
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Dicembre 2015 - 15.15


ATF
di R.G.*

“Il nostro listino nel 2016 si apre con un film molto atteso: Macbeth ispirato dall’opera di William Shakespeare, diretto da Justin Kurzel interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard. Un titolo in cui crediamo molto e le cui potenzialità possono portarlo ad avere un successo simile a quello di The Imitation Game dell’anno scorso.” Dice Antonio Adinolfi, direttore marketing di Videa che insiste sulla significativa qualità del listino della sua società evidenziando la grande selezione di titoli che viene operata per il line up “Avremo poi Chocolat, un titolo provvisorio per il film interpretato da Omar Sy sul primo attore nero della Francia della
Belle Epoque e sull’amicizia tra quest’ultimo ed un altro circense bianco. A marzo seguirà n altro film molto interessante ed intelligente: About Ray, una commedia con Susan Sarandon, Naomi Watts ed Elle Fanning sulla storia di una ragazzina di nome Ramona che vuole diventare un uomo. Una produzione caratterizzata da dialoghi molto brillanti e da una grande vivacità narrativa…”

Quali titoli in primavera?

Our kind of Traitor con Ewan McGregor: uno spy thriller classico che sarà seguito dalla commedia Elvis e Nixon sul singolare incontro tra la stella del Rock and Roll e il Presidente degli Stati Uniti interpretati rispettivamente da Michael Shannon e Kevin Spacey.

Quali film usciranno dopo l’Estate?

Avremo un legal thriller molto classico interpretato da Keanu Reeves e Renée Zellweger intitolato in originale The Whole Truth, verso la fine dell’anno avremo poi La gatta cenerentola ispirato dalla celebre e fortuntamissima opera musical di Roberto De Simone e prodotto dallo stesso team alle spalle del successo de L’arte della felicità. Tra la fine del 2016 e l’inizio dell’anno dopo avremo The Founder con Michael Keaton sul fondatore di McDonald’s.


*Questo articolo è stato pubblicato sul numero 7 dell’edizione cartacea del Giornale dello Spettacolo. Per leggerlo [url”CLICCA QUI”]http://goo.gl/xsgC7E[/url]

Native

Articoli correlati