Sky Uno: nuovo record di ascolti grazie a MasterChef | Giornale dello Spettacolo
Top

Sky Uno: nuovo record di ascolti grazie a MasterChef

Con una media di 1 milione 275 mila spettatori, Sky Uno è balzato al quinto posto tra i canale più visti della tv italiana in prima serata.

Sky Uno: nuovo record di ascolti grazie a MasterChef
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Gennaio 2015 - 15.21


ATF

Sky Uno ha fatto registrare una nuova giornata da record, grazie a MasterChef Italia 4. Giovedì 29 gennaio 2015, il canale della piattaforma Sky ha fatto registrare il miglior risultato di stagione con 1 milione 275 mila spettatori medi. Trascinata da MasterChef, la prima puntata di E poi c’è Cattelan è cresciuta del +47% rispetto allo scorso anno con 300 mila spettatori medi.

Entrando nel dettaglio: il 13esimo episodio di MasterChef è stato visto su Sky Uno da 1.257.372 spettatori medi con il 77% di permanenza e share del 3,87% (con picchi del 4,7%), mentre la 14esima puntata, che segna il miglior risultato dell’edizione, è stata vista in media da 1.289.097 con l’84% di permanenza, share da record del 4,61% con picchi del 5,37%. Durante MasterChef Sky Uno è stato il 4 canale più visto della tv nel target 15-54 anni e il 5 in assoluto.

L’intrattenimento del giovedì di Sky Uno ha dominato anche i social network: MasterChef risulta di nuovo il programma tv più twittato nella giornata di ieri, la conversazione totale attorno alle puntate di ieri è stata di 30.000 tweet di cui oltre 24.700 con hashtag #MasterChefit.

La gara: eliminati il “guerriero” Filippo e il Conte Garozzo. Per quanto riguarda la gara, Filippo, soprannominato il guerriero, e il Conte Garozzo. Il primo è stato eliminato, perdendo il duello contro Amelia, mentre il nobile romano è stato vittima del pollo ripieno durante l’Invention Test.

Native

Articoli correlati