Crollo a Roma, il Teatro Olimpico è indenne e non è sotto sequestro | Giornale dello Spettacolo
Top

Crollo a Roma, il Teatro Olimpico è indenne e non è sotto sequestro

Nota del Teatro Olimpico di Roma, che si trova nell'edificio interessato dal crollo dei giorni scorsi: 'Torneremo al più presto, la struttura non è sotto sequestro'.

Crollo a Roma, il Teatro Olimpico è indenne e non è sotto sequestro
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Gennaio 2016 - 15.29


ATF

Nessun sequestro, si attende solo rimozione macerie (ANSA) – ROMA, 26 GEN – “Il Teatro Olimpico, a seguito di quanto accaduto, esprime innanzitutto solidarietà e partecipazione a chi è rimasto senza casa, e a tutti coloro che stanno subendo i danni di questa situazione”, lo ha spiegato in una nota il teatro romano che si trova nell’edificio interessato dal crollo dei giorni scorsi.

Il Teatro Olimpico inoltre “informa il pubblico e il quartiere che esso sarà assoggettato alla situazione di inagibilità di fatto solo fino alla rimozione delle macerie. Esso infatti non ha subito alcun danno alla struttura e conseguentemente NON è stato sottoposto a sequestro, come purtroppo la parte di immobile al Lungotevere Flaminio n. 70, che è stata danneggiata. Cercheremo di riprendere l’attività al piu’ presto, confidando anche nella solidarietà e nell’aiuto dei Teatri romani, e nella pazienza dei nostri spettatori, abbonati e amici. IL TEATRO OLIMPICO E’ INDENNE, E INDENNE SARA’ IL NOSTRO PUBBLICO”.

Native

Articoli correlati