Panama Papers, Verdone si difende: accuse non credibili | Giornale dello Spettacolo
Top

Panama Papers, Verdone si difende: accuse non credibili

Carlo Verdone e i suoi legali rispondono alle notizie riportare oggi sui media nazionali in merito al suo coinvolgimento nella vicenda Panama Papers.

Panama Papers, Verdone si difende: accuse non credibili
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Aprile 2016 - 12.27


ATF
Carlo Verdone e i suoi legali rispondono con questo comunicato stampa all’articolo de L’Espresso che aveva parlato di un coinvolgimento dell’attore nei fatti di Panama Papers.

Il nome di Carlo Verdone è stato inserito nell’articolo de “L’Espresso” sui fatti di Panama dopo che il giornalista aveva chiesto, anticipatamente, al suo legale avvocato Felice d’Alfonso del Sordo un previo commento sulla notizia che sarebbe uscita.

Affermava il giornalista, Stefano Vergine, che la notizia era basata su documenti: di essi tuttavia è stata negata la visione, benché richiesta dal legale.

Pertanto è ignoto su quali fatti e circostanze l’articolista si sia basato e finché i documenti non saranno mostrati anche agli altri professionisti incaricati (Avvocati Antonio Conte e Tognozzi), l’accostamento di Carlo Verdone ai fatti pubblicati su “L’Espresso” non è e non sarà credibile, anche perché Carlo Verdone non è titolare di nessun conto o proprietà all’estero, neanche per interposta persona. Naturalmente Carlo Verdone tutelerà la propria rispettabilità in tutte le sedi giudiziarie.

Native

Articoli correlati