Harry, Sally ed Io: prima nazionale al Cometa Off di Roma | Giornale dello Spettacolo
Top

Harry, Sally ed Io: prima nazionale al Cometa Off di Roma

Martedì 22 dicembre alle ore 21 ci sarà il debutto per lo spettacolo nato da un'idea di Vittoria Citerni di Siena e Nicolò Mazza de' Piccioli

Harry, Sally ed Io: prima nazionale al Cometa Off di Roma
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Dicembre 2015 - 16.27


ATF

Il teatro Cometa Off di Roma ospiterà martedì’ sera alle ore 21 la prima nazionale dello spettacolo ‘Harry, Sally ed Io’ da un’idea di Vittoria Citerni di Siena e Nicolò Mazza de’ Piccioli, per la regia di Vittoria Citerni di Siena. È il primo giorno di prove. Nora, la regista, deve portare in scena il noto spettacolo ‘Harry ti presento Sally’, ma ancora è all’oscuro di chi interpreterà il ruolo di Harry.

La sua sorpresa è grande quando scoprirà, suo malgrado, che il ruolo è stato affidato a Gio Fox, un bravissimo attore tanto bravo quanto volubile, con il quale però Nora ha avuto un trascorso burrascoso e a causa del quale ora non crede più nei rapporti sinceri fra uomo e donna. La presenza dell’avvenente Sally complica ulteriormente le cose, perché l’attrazione reciproca con Harry è inevitabile almeno quanto la gelosia di Nora. La regista chiede quindi aiuto a Bruno, autore e produttore dello spettacolo, per sgretolare la romantica visione del mondo del suo ex. La commedia è un sincero e appassionato tributo al cinema di Nora Ephron.

Native

Articoli correlati