Star Wars, i principi d'Inghilterra combattono con le spade laser | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars, i principi d'Inghilterra combattono con le spade laser

Visita sul set dell'episodio VII di Star Wars per William e Harry: i due principi si sono sfidati a duello con le spade laser della saga.

Star Wars, i principi d'Inghilterra combattono con le spade laser
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2016 - 15.25


ATF

Il futuro re d’Inghilterra, William, e suo fratello, il principe Harry,si sono ritrovati a combattere con le spade laser di Star Wars. Con gli attori Mark Hamill e Daisy Ridley, che hanno interpretato interpretano rispettivamente Luke Skywalker e Rey, i due reali hanno visitato gli studi londinesi di Pinewood dove è stato girato in parte l’episodio VII della saga.

William ed Harry hanno potuto parlare con il team dei creativi e, tra una curiosità e l’altra, hanno potuto provare a combattere con le spade dei Cavalieri Jedi, le stesse utilizzate dagli attori del film: e il Duca di Cambridge e il Principe del Galles hanno dimostrato grande maestri come spadaccini.

Durante la visita, Harry, che da sempre è un accanito fan di Star Wars, si è mostrato interessato alle maschere e ai loro ai meccanismi di movimento e si è lasciato andare ad un abbraccio con Chewbacca. William invece ha voluto parlare da solo con il robot BB – 8.

Native

Articoli correlati