Nina Zilli contagiata: “Ho il Covid, evitate i luoghi affollati” | Giornale dello Spettacolo
Top

Nina Zilli contagiata: “Ho il Covid, evitate i luoghi affollati”

La cantante avvisa i fan: “Forse l’ho perso a una cena a un ristorante. Sempre fatti i test, qualcosa non ha funzionato”. Come al solito gli haters si scatenano: devono pur riempire il tempo

Nina Zilli contagiata: “Ho il Covid, evitate i luoghi affollati”
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Ottobre 2020 - 18.43


ATF

Nina Zilli ha il Covid19. La cantante assicura di aver preso tutte le precauzioni necessarie ma avvisa: probabilmente ha preso il virus in una cena in un ristorante dove i commensali erano senza mascherina e invita a ridurre la vita sociale, cene fuori incluse, con un messaggio indirizzato anche agli haters che si sono scatenati contro di lei: hanno lanciato insulti pesanti di tipo sessuale (visto che proveranno chissà quale gusto nell’insultare una donna) e contro i media che sarebbero “giornali di regime”. Scrive la cantante: “Forse l’ho preso a una cena. Evitate i luoghi affollati. Sembra che questa semplice e normale frase, in questo posto di profili fake e haters,sia una cosa mostruosa. Proteggiamo i più fragili in questo momento. Voi Mi fate http://pena. Ma più mi odiate, più mi sento forte”

Nina Zilli ha comunicato di essere contagiata su Instagram: “Ho il Covid, negli ultimi 5 giorni due tamponi negativi, un sierologico negativo e dopo un’ora mi è venuta la febbre. Credo che questi esametti siano un po’ ballerini. Ho sempre fatto i test, ma qualcosa non ha funzionato”. Ancora: “Ma come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo? Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv. Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia prima di me, sappiate che non ha funzionato”.

Poi avanza un’ipotesi: “Molto probabilmente l’ho preso ad una cena. Tutto il ristorante era senza mascherina, perché quando si mangia… Ecco vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi chiusi e affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Eppure va oltre il nostro controllo”.

Native

Articoli correlati