Top

Mamma mia: gli Abba insieme dopo 8 anni

A sorpresa dopo 8 anni, gli Abba si sono ritrovati insieme per l’inaugurazione di un ristorante a Stoccolma interamente dedicato a loro.

Mamma mia: gli Abba insieme dopo 8 anni

GdS

21 Gennaio 2016 - 14.23


Preroll

Mamma mia, che reunion! A sorpresa dopo 8 anni, gli Abba si sono ritrovati insieme per l’inaugurazione di un ristorante a Stoccolma interamente dedicato al leggendario gruppo svedese degli anni ’70.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Bjoern Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad hanno festeggiato l’apertura del ristorante greco “Nikos Taverna at Tyrol” che si ispira proprio al musical, “Mamma mia”.

Middle placement Mobile

La hit degli Abba, datata 1972, ha dato vita infatti a uno dei musical più visti, famosi e amati del mondo, andato in scena a Broadway per 14 anni consecutivi.

Dynamic 1

Lo spettacolo ha avuto anche una fortunata trasposizione cinematografica con protagonisti Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan e Julie Walters. Era proprio dal 2008, anno in cui è uscito nelle sale il film, che gli Abba non si riunivano tutti insieme. La pellicola è ambientata sull’isola greca di Skopelos, e proprio a questo scenario è ispirato l’arredamento del locale di Stoccolma.

Nonostante la reunion, gli Abba hanno intenzione di esibirsi nuovamente insieme. Alla domanda se intendessero tornare a suonare tutti insieme appassionatamente, Benny Andersson è stato categorico: “Non credo proprio!”

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage