Mamma mia: gli Abba insieme dopo 8 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Mamma mia: gli Abba insieme dopo 8 anni

A sorpresa dopo 8 anni, gli Abba si sono ritrovati insieme per l’inaugurazione di un ristorante a Stoccolma interamente dedicato a loro.

Mamma mia: gli Abba insieme dopo 8 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2016 - 14.23


ATF

Mamma mia, che reunion! A sorpresa dopo 8 anni, gli Abba si sono ritrovati insieme per l’inaugurazione di un ristorante a Stoccolma interamente dedicato al leggendario gruppo svedese degli anni ’70.

Bjoern Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad hanno festeggiato l’apertura del ristorante greco “Nikos Taverna at Tyrol” che si ispira proprio al musical, “Mamma mia”.

La hit degli Abba, datata 1972, ha dato vita infatti a uno dei musical più visti, famosi e amati del mondo, andato in scena a Broadway per 14 anni consecutivi.

Lo spettacolo ha avuto anche una fortunata trasposizione cinematografica con protagonisti Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan e Julie Walters. Era proprio dal 2008, anno in cui è uscito nelle sale il film, che gli Abba non si riunivano tutti insieme. La pellicola è ambientata sull’isola greca di Skopelos, e proprio a questo scenario è ispirato l’arredamento del locale di Stoccolma.

Nonostante la reunion, gli Abba hanno intenzione di esibirsi nuovamente insieme. Alla domanda se intendessero tornare a suonare tutti insieme appassionatamente, Benny Andersson è stato categorico: “Non credo proprio!”

Native

Articoli correlati