Como celebra l’Expo con i Sonics | Giornale dello Spettacolo
Top

Como celebra l’Expo con i Sonics

Giovedì 30 aprile 2015 in piazza Gromoldi, la compagnia di acrobati volanti Sonics presenta lo spettacolo Osa.

Como celebra l’Expo con i Sonics
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Aprile 2015 - 11.02


ATF

L’evento Lake Como Expo Night di Giovedì 30 Aprile 2015 a Como si dipingerà di magia e di forti emozioni con l’esibizione degli acrobati SONICS in Piazza Grimoldi. Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che, in occasione della serata inaugurale organizzata da SistemaComo2015 e dal Comune di Como per l’Expo 2015, incanterà il pubblico con le strabilianti acrobazie aeree, i costumi onirici e le potenti musiche di OSA, uno dei loro spettacoli di maggior successo. A partire dalle 21.30 i formidabili acrobati della compagnia sorvoleranno Piazza Grimoldi sospesi ad una grande Piramide d’acciaio a 20 metri di altezza, per dare il via ad un’ora di strabilianti coreografie e ad evoluzioni aeree mozzafiato.

Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, lo spettacolo OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti.

Compagnia italiana stabile e affiatata di ginnasti, performer ed acrobati, da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (5 tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012, ecc.).

Native

Articoli correlati