I ballerini del Bolshoi Ballet danzano ad alta quota per la British Airways | Giornale dello Spettacolo
Top

I ballerini del Bolshoi Ballet danzano ad alta quota per la British Airways

Artemy Belyakov e Olga Marchenkova, del leggendario Teatro Bolshoi di Mosca, hanno sorpreso i fortunati passeggeri del volo inaugurale del Boeing 787-9 Dreamliner

I ballerini del Bolshoi Ballet danzano ad alta quota per la British Airways
Preroll

GdS Modifica articolo

3 Novembre 2016 - 12.08


ATF

Per la prima volta al mondo i ballerini del Bolshoi Ballet si sono esibiti a bordo di un aereo, accompagnati dalla bravissima cantante Katherine Jenkins, per celebrare la nuova rotta del Boeing 787-9 Dreamliner di British Airways da Londra Heathrow a Mosca.
Artemy Belyakov e Olga Marchenkova, ballerini del leggendario Teatro Bolshoi di Mosca, con eleganti passi di danza hanno sorpreso i fortunati passeggeri del volo inaugurale del Boeing 787-9 Dreamliner, esibendosi in una performance davvero unica. E mentre Artemy e Olga ballavano tra i passeggeri increduli, il mezzo soprano Katherine Jenkins, una delle cantanti più famose in Inghilterra, incantava tutti i presenti a bordo con la sua splendida versione di Somewhere Over the Rainbow.
Artemy Belyakov, il primo ballerino solista del Bolshoi Theatre, ha detto: “Siamo onorati di aver realizzato questa incredibile performance a bordo e di aver preso parte al volo inaugurale del Boeing 787-9 Dreamliner per Mosca, che unirà il cuore e l’anima della cultura classica russa con un iconico marchio britannico come British Airways.” “Il Teatro Bolshoi è uno dei più celebri templi del balletto classico al mondo, e i suoi ballerini si sono esibiti in posti davvero incredibili negli ultimi 240 anni, ma nessuno aveva mai ballato tra le nuvole! Devo ammettere che è stata un’esperienza davvero unica e incredibile” – ha aggiunto Olga Marchenkova, ballerina del teatro Bolshoi.
Inoltre, dopo la performance Katherine Jenkins ha affermato: “È stato molto divertente e emozionante cantare per la prima volta a più di 12,000 metri di altezza e esibirmi insieme ai bravissimi ballerini del Bolshoi Ballet!”.

Native

Articoli correlati