Fiorella Mannoia contro il M5s: "Sono più arrabbiata che pentita" | Giornale dello Spettacolo
Top

Fiorella Mannoia contro il M5s: "Sono più arrabbiata che pentita"

La cantante che si è più volte espressa a favore dei pentastellati ora è arrabbiata ma non pentita: "Ci si può anche sbagliare - sottolinea - ma pentirsi mai perché non c'è mai pentimento nella speranza"

Fiorella Mannoia contro il M5s: "Sono più arrabbiata che pentita"
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Marzo 2019 - 15.10


ATF

Rabbia più che pentimento. Questo il sentimento che Fiorella Mannoia spiega di provare nei confronti del Movimento 5 Stelle a favore del quale si è, in passato, più volte esposta.
“Io – dice la cantante durante la presentazione del suo ultimo album ‘Personale’ – non mi pento mai di quello che faccio. Ci si può anche sbagliare – sottolinea – ma pentirsi mai perché non c’è mai pentimento nella speranza”.

“Dire che sono contenta, certamente no. Sono più arrabbiata che pentita. Io – precisa – mi sono sempre esposta e non c’è alcun pentimento nell’esporsi. Io non ce la faccio proprio a tenere la bocca chiusa se c’è qualcosa che non mi va. Anche perché prima di essere una cantante sono una cittadina come tutti”.

Esce venerdì “Personale”, il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia disponibile in versione CD e in digitale e, dal 12 aprile, anche in vinile.
L’album è composto da 13 brani, storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora. Preziosa e variegata la scelta degli autori: Federica Abbate, Giulia Anania, Amara, Luca Barbarossa (autore di un brano in romanesco), Bungaro, Antonio Carluccio (autore e interprete di un duetto con Fiorella in dialetto napoletano), Cheope, Cesare Chiodo, Marialuisa De Prisco, Ivano Fossati, Daniele Magro, Rakele, Zibba e la stessa Fiorella Mannoia.

L’album è anche – dichiara l’artista – una “piccola e umile ‘personale'”, da cui il titolo.
A rafforzare il racconto delle canzoni, infatti, trovano spazio fotografie realizzate da Fiorella in varie parti del mondo.
Una passione, quella della fotografia, che l’artista ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

Native

Articoli correlati