Top

Vasco Rossi negli stadi: anteprima a Lignano, poi nove date

Il "komandante" Blasco apre al pubblico la prova generale il 27 maggio. Seguiranno concerti da Torino a Messina

Vasco Rossi negli stadi: anteprima a Lignano, poi nove date

GdS

31 Gennaio 2018 - 16.27


Preroll

Vasco Rossi annuncia la data “Zero”, aperta al pubblico, del Vascononstop Live 2018: il rocker con la fidata band canterà il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine). Una prova generale ma a disposizione dei fan.
Dopo il concerto record con oltre 220mila spettatori al Modena Park l’anno scorso (la “Tempesta perfetta” era intitolato lo show), Blasco riprende dagli stadi per un tour italiano con al momento nove date.
“Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando – dice all’Ansa Vince Pàstano, già in studio con Vasco – Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.
Pastano garantisce che andranno “da nord a sud, da Torino a Padova, da Roma a Bari fino a Messina. E porteremo in giro lo spirito di Modena, un po’ degli anni ’80. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti”. A Torino, Padova, Roma e Bari Vasco farà due serate.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage