Pierfrancesco Favino sul palco di Sanremo con Baglioni e Michelle Hunziker | Giornale dello Spettacolo
Top

Pierfrancesco Favino sul palco di Sanremo con Baglioni e Michelle Hunziker

Lo scrive La Stampa: dal 6 al 10 febbraio l'attore sarà tra i presentatori della kermesse. Stefano Bollani in lizza per il "Dopofestival"

Pierfrancesco Favino sul palco di Sanremo con Baglioni e Michelle Hunziker
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Dicembre 2017 - 15.46


ATF

Lo rivela La Stampa con un articolo di Tiziana Leone: Pierfrancesco Favino sarà sul palcoscenico di Sanremo assieme a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni. L’attore, che interpreta spesso ruoli drammatici ma non è affatto estraneo ai meccanismi della commedia, per il quotidiano ha messo la sua firma al contratto per salire sul palcoscenico dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio.

Per l’ufficialità bisogna attendere il 9 gennaio, per la conferenza stampa. A guidare il dopo festival, sempre per il quotidiano, sarà salvo sorprese Stefano Bollani: pianista, jazzista, ha anche messo su spettacoli televisivi e trasmissioni radiofoniche tra ironia e musica. E per vari cantanti non avrebbe il “difetto” (secondo gli spettatori il pregio) della Gialappa’s Band dell’ultima edizione, ovvero di lanciare battute feroci all’indirizzo di chiunque capiti a tiro, cantanti inclusi.

 

Native

Articoli correlati