Kill4me, l'ultimo brano dell'incubo americano Marylin Manson | Giornale dello Spettacolo
Top

Kill4me, l'ultimo brano dell'incubo americano Marylin Manson

Una canzone d’amore in stile gothic: il brano, terzo estratto dal prossimo album, si apre con la richiesta di Manson alla sua amante di "formare un patto di sangue"

Kill4me, l'ultimo brano dell'incubo americano Marylin Manson
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Settembre 2017 - 13.15


ATF

Viva Marylin Manson, che in un continuo fluire di generi e brani, si mantiene saldo nelle sue scelte: almeno, fintantoché non annuncerà, magari nel prossimo futuro, una collaborazione con Justin Bieber. Ma per il momento, l’incubo degli americani, il peggior pericolo per la società costituita, continua imperterrito sulla linea del rock duro.

Una canzone d’amore in stile gothic: si potrebbe definire così “Kill4me”, nuovo singolo di Marilyn Manson. Il brano, terzo estratto dal prossimo album del reverendo del rock, è stato da lui svelato sul suo canale Spotify.

“Kill4me” si apre con la richiesta di Manson alla sua amante di “formare un patto di sangue”. Proseguono sulla stessa scia i versi del brano, in cui la rockstar canta “Would you kill, kill, kill for me?” (Tu uccideresti, uccideresti, uccideresti per me?). La canzone farà parte di “Heaven upside down”, decimo lavoro discografico del cantante statunitense che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre. Per promuovere l’Lp, Marilyn Manson intraprenderà anche un lungo tour, che lo porterà in Italia al Pala Alpitour di Torino, il prossimo 22 novembre.

Prima di “Kill4me”, Manson aveva condiviso altri due brani tratti dal suo prossimo disco: “Say10” e “We know where you fucking live”. Proprio di quest’ultimo singolo, il rocker ha diffuso il 15 settembre anche un controverso videoclip, che riprende tematiche e atmosfere da sempre a lui care. Nel filmato, il cantante e cinque suore fanno infatti irruzione in un’abitazione, terrorizzando con pistole e crocifissi la famiglia che vi abita.

Native

Articoli correlati