I Kiss annullano il tour europeo: salta la data italiana | Giornale dello Spettacolo
Top

I Kiss annullano il tour europeo: salta la data italiana

Il tour europeo dei Kiss è stato annullato: salta la data italiana del 3 giugno 2016. Ecco come chiedere il rimborso del biglietto.

I Kiss annullano il tour europeo: salta la data italiana
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Gennaio 2016 - 14.15


ATF

Non ci sarà nessun tour europeo: i Kiss hanno infatti annullato tutte le date nel Vecchio Continente. Al momento non si conoscono le cause che hanno spinto la band a rinunciare ai live previsti per l’estate 2016 in Europa. Una brutta notizia per tutti i fan italiani: i Kiss infatti si sarebbero dovuti esibiri nel nostro paese il 3 giugno al Gods of Metal.

Tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto per la manifestazione potranno chiederne il rimborso entro il 31 marzo 2016 presso i punti vendita. I possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo.

Questo perchè il Gods Of Metal, che si sarebbe dovuto svolgere in due giorno, andrà in scena solo il 2 Giugno. Ad esibirsi: Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx:A.M., Gamma Ray, Halestorm, Down.

Native

Articoli correlati