Rolling Stones: per i 74 anni di Mick Jagger in arrivo un nuovo album in studio | Giornale dello Spettacolo
Top

Rolling Stones: per i 74 anni di Mick Jagger in arrivo un nuovo album in studio

Potrebbe essere una continuazione del loro recente album di cover 'Blue & Lonesome', che fu registrato in soli tre giorni.

Rolling Stones: per i 74 anni di Mick Jagger in arrivo un nuovo album in studio
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Luglio 2017 - 14.31


ATF

Altro che viale del tramonto musicale! I Rolling Stones hanno annunciato, attraverso un portavoce, che è in preparazione un nuovo album in studio. Le voci di una nuova incisione erano iniziate dopo che la settimana scorsa Keith Richards aveva pubblicato sul suo canale YouTube un’intervista dove affermava che sarebbero entrati “prestissimo” in studio di registrazione.

Il chitarrista 73enne non ha voluto rivelare i dettagli, ma ha detto che potrebbe essere una continuazione del loro recente album di cover ‘Blue & Lonesome’. “Il successo di ‘Blu & Lonesome’ ci ha veramente sorpreso”, ha detto Richards. Nell’album, uscito a fine 2016, la band reinterpreta canzoni da leggende del blues come Jimmy Reed, Willie Dixon e Eddie Taylor.

Quel disco gli Stones, secondo la casa discografica Universal Music, lo incisero in appena tre giorni, “vedremo cosa facciamo questa volta”, ha aggiunto Richards.

Native

Articoli correlati