Sugar Wanted, alive: la ricompensa, il nuovo cofanetto tutto a tema Zucchero | Giornale dello Spettacolo
Top

Sugar Wanted, alive: la ricompensa, il nuovo cofanetto tutto a tema Zucchero

Zucchero 'Sugar' Fornaciari torna il 3 novembre con Wanted (The Best Collection). Il cofanetto speciale, è in uscita per Universal Music.

Sugar Wanted, alive: la ricompensa, il nuovo cofanetto tutto a tema Zucchero
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Ottobre 2017 - 11.40


ATF

Zucchero lancia il nuovo cofanetto Wanted (The Best Collection) il 3 novembre, a conclusione di un tour grandioso che l’ha portato ad esibirsi per tutto il mondo, con 125 concerti e centinaia di migliaia di spettatori, e la certificazione doppio platino per Black Cat.

Il cofanetto speciale, in uscita per Universal Music, è composto da 3 cd (Best of 85-90, Best of 90-05, Best of 05-18) + 1 dvd per celebrare la carriera di uno dei più grandi artisti italiani con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e ben tre inediti. In copertina, un ritratto dell’artista realizzato da Stefan Sappert.
Dal 10 novembre Wanted (The Best Collection) sarà disponibile anche in versione Super Deluxe composta da 10 cd, tra cui i 3 cd della standard edition, 1 dvd e un 45 giri. Il cofanetto sarà anticipato dal singolo inedito Un’altra storia, dal 13 ottobre.

Native

Articoli correlati