Jovanotti: "Spero che dicembre arrivi subito". Oh, Vita! è il nostro regalo di natale | Giornale dello Spettacolo
Top

Jovanotti: "Spero che dicembre arrivi subito". Oh, Vita! è il nostro regalo di natale

Si intitola "Oh, vita!" il nuovo album di Lorenzo Jovanotti in uscita per Universal Music il 1 dicembre che sarà anticipato dall'omonimo singolo.

Jovanotti: "Spero che dicembre arrivi subito". Oh, Vita! è il nostro regalo di natale
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Ottobre 2017 - 09.53


ATF

Tutti in fremente attesa per dicembre, ma il più impaziente è Jovanotti: non per Natale, ma per ‘Oh, Vita!’, il nuovo album che uscirà il 1 con l’Universal Music.

L’album sarà anticipato da un omonimo singolo questo 10 novembre.

“Oh, vita!” sono 14 nuove canzoni scritte da Lorenzo e prodotte da Rick Rubin.
A tre anni di distanza dall’ultimo multiplatino Lorenzo 2015 CC, “Oh, vita!” è il quattordicesimo album di inediti e a 30 anni da Jovanotti for President (1988), rappresenta un nuovo inizio. “E’ un disco importante per me, un nuovo inizio. E’ stata una grande avventura umana e musicale aver potuto lavorare a queste canzoni con Rick Rubin e iniziare una collaborazione con lui . Uno di quei desideri che mai avrei pensato che si potessero avverare. E’ un disco intenso, dritto al cuore e non vedo l’ora che esca, anzi spero che questo mese passi più in fretta possibile e arrivi presto dicembre per poterlo condividere con tutti… e poi il tour” La cover dell’album – pubblicata oggi a sorpresa sui social di Lorenzo – è uno scatto di Giovanni Stefano Ghidini.

Native

Articoli correlati