Rischio terrorismo per Ariana Grande: un arresto in Costa Rica prima del concerto | Giornale dello Spettacolo
Top

Rischio terrorismo per Ariana Grande: un arresto in Costa Rica prima del concerto

Dopo alcuni commenti preoccupanti su Facebook, minaccia scampata domenica a San José grazie alla "professionalità con la quale è stata affrontata la situazione".

Rischio terrorismo per Ariana Grande: un arresto in Costa Rica prima del concerto
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Luglio 2017 - 12.48


ATF

Non sembra aver fine la paura scaturita in seguito alla tragedia che ha colpito due mesi fa il concerto di Ariana Grande a Manchester.

Una persona infatti è stata arrestata in Costa Rica dopo aver fatto delle minacce pubbliche sui social per il concerto del suo tour di domenica a San José, la capitale del Paese centroamericano. Il ragazzo, un colombiano di 22 anni di nome Caicedo Lopez, è stato arrestato il giorno prima dell’evento. Lopez, sotto la pagina Facebook che ha promosso l’evento, aveva scritto delle minacce e la polizia della provincia di Tibas lo ha subito preso in custodia e interrogato.

Ariana Grande non ha commentato ma il concerto si è svolto regolarmente e senza problemi e gli organizzatori del Dangerous Woman Tour hanno ringraziato le forze anti-terrorismo locali per la “professionalità” con la quale hanno affrontato la minaccia.

Native

Articoli correlati