Manchester per le sue vittime: domenica concerto con Ariana Grande e le star | Giornale dello Spettacolo
Top

Manchester per le sue vittime: domenica concerto con Ariana Grande e le star

All'Old Trafford l’iniziativa di beneficenza per vittime dell’attentato. Tra gli altri anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction's e Miley Cyrus

Manchester per le sue vittime: domenica concerto con Ariana Grande e le star
Preroll

GdS Modifica articolo

30 Maggio 2017 - 19.23


ATF

Manchester continua a lottare e a dire No alla violenza. Ariana Grande e altre pop star daranno vita domenica a un concerto di beneficenza per le vittime dell’attentato di Manchester. L’evento, riferisce la Bbc che lo trasmetterà in diretta, si terrà nella stessa città inglese, nel leggendario stadio dell’Old Trafford, che può contenere 50.000 spettatori. Hanno confermato fra gli altri la loro partecipazione anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus.  L’evento, riferisce la Bbc che lo trasmetterà in diretta, si terrà nella stessa città inglese, nel leggendario stadio dell’Old Trafford, che può contenere 50.000 spettatori.
Hanno confermato fra gli altri la loro partecipazione anche Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Take That, One Direction’s e Miley Cyrus.

L’attentato del 22 maggio (22 morti, tra cui 7 bambini, e decine di feriti) è stato perpetrato da un terrorista suicida, Salman Abedi, giovane britannico di radici libiche, proprio alla fine di un concerto di Ariana Grande, davanti alla Manchester Arena. La giovane cantante italo-americana, idolo dei giovanissimi, non aveva riportato danni e nel giro di poche ore aveva fatto ritorno a casa sua, in Florida, in stato di shock. 

Native

Articoli correlati