Gué Pequeno contro Fedez: "Pinocchio ha colpito ancora" | Giornale dello Spettacolo
Top

Gué Pequeno contro Fedez: "Pinocchio ha colpito ancora"

Continua la lite a colpi di insulti, parolacce e rime poco poetiche tra i protagonisti della scena musicale rap italiana.

Gué Pequeno contro Fedez: "Pinocchio ha colpito ancora"
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Gennaio 2017 - 11.31


ATF

Gué Pequeno ha definito Fedez “Pinocchio” per aver scritto falsità sui social. Nel mirino del rapper dei Club Dogo vi è il post in cui l’ex giudice di ‘X Factor’ esulta per il successo ottenuto dal suo ultimo album realizzato in collaborazione con J-Ax. “L’album ‘Comunisti col Rolex’ debutta al numero 1 in classifica!”, aveva scritto Fedez su Facebook, “TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! Non era mai successo prima!”

Gué Pequeno non si è fatto sfuggire l’occasione di smentirlo, facendogli notare che i suoi album hanno ottenuto gli stessi risultati. “Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora”, ha scritto il rapper milanese su Instagram, “caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non è vero che ‘non era mai successo prima’. Prima di te è successo eccome, prima con ‘Santeria’ e poi con ‘Sfera Ebbasta’. Basta con le bugie Pinocchio!”

Native

Articoli correlati