Arriva l'album a quattro mani di Marracash e Guè Pequeno | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva l'album a quattro mani di Marracash e Guè Pequeno

I due rapper hanno parlato del loro ultimo lavoro annunciato a gennaio: è venuto fuori qualcosa al di sopra delle nostre aspettative

Arriva l'album a quattro mani di Marracash e Guè Pequeno
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Maggio 2016 - 15.55


ATF

Sta per uscire il nuovo album a quattro mani di Marracash e Guè Pequeno, annunciato a gennaio di quest’anno. Il rapper dei Club Dogo ha parlato del nuovo disco a margine della presentazione del talent show ‘TOP DJ’, che lo vedrà impegnato come giudice dal 30 maggio su Italia 1: «In questo momento stiamo facendo il mix, la pubblicazione è imminente – dice il rapper milanese e componente dei Club Dogo – Sono molto contento di quello che abbiamo fatto, è venuto fuori qualcosa al di sopra delle nostre aspettative».

«Non è stato facile, ma io e Marracash abbiamo trovato un bel punto di incontro – prosegue il rapper – Sarà un disco culturalmente alto e di livello, non una cosa fatta per inseguire il mainstream italiano o le mode del momento». E quanto all’identità dell’album: «Si vedrà la nostra cultura hip-hop e la nostra storia: sarà un disco rap fino in fondo, molto black. A un certo punto devi far capire chi sei». Al lavoro sull’album, anticipa poi Guè Pequeno, ci saranno alcuni dei producer che hanno collaborato con lui e Marracash nel corso degli anni, come Don Joe, 2nd Roof, Shablo, Deleterio, e poi nuove leve come Charlie Charles (Sfera Ebbasta). Titolo e data di uscita del disco a quattro mani di Gué Pequeno e Marracasah non sono ancora stati resi noti.

Native

Articoli correlati