Top

Mostro sbaraglia Guè Pequeno, è suo l'album più venduto in Italia

Il rapper Mostro ha pubblicato il suo nuovo album il primo di settembre, il quale ha raggiunto il primo posto in classifica. Gué Pequeno è secondo

Mostro sbaraglia Guè Pequeno, è suo l'album più venduto in Italia

GdS

11 Settembre 2017 - 11.02


Preroll

Giorgio Ferrario, rapper romano noto ai più come Mostro, ha pubblicato il suo nuovo album solamente il primo di questo mese, ed ha già spodestato Guè Pequeno. L’album di Mostro è infatti al primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, mentre l’album e disco di platino Gentleman è slittato al secondo posto.
Del resto anticipato a marzo dalla title-track, il video di Mostro ha raccolto oltre un milione e 300 mila visualizzazioni su YouTube, anche se il disco si presenta come un cupo viaggio nella psiche ma una prova di maturita’ lirica e tecnica dell’artista classe 1992, emerso da giovanissimo in duo con LowLow e poi affermatosi da solista.
In terza posizione troviamo Ghali con Album, sceso dal secondo gradino, mentre al quarto e quinto posto arrivano due new entry: nell’ordine, Elisa con il nuovo album Soundtrack 97 17, con cui la cantautrice festeggia 20 anni di carriera, e il rapper italiano Ensi, con l’album V.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile