Briga e Mostro cantano "Humans vs Apes" per "The War - Il Pianeta delle Scimmie" | Giornale dello Spettacolo
Top

Briga e Mostro cantano "Humans vs Apes" per "The War - Il Pianeta delle Scimmie"

I due rapper hanno voluto omaggiare il terzo capitolo della trilogia, dal 13 luglio al cinema.

Briga e Mostro cantano "Humans vs Apes" per "The War - Il Pianeta delle Scimmie"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2017 - 17.32


ATF

Per celebrare il terzo capitolo di una delle saghe più seguite e famose al mondo, The War – Il Pianeta delle Scimmie dal 13 luglio al cinema, i due artisti hip hop dell’etichetta italiana Honiro Label, Briga e Mostro, hanno scritto e ideato “Humans vs Apes” una canzone dedicata al film lanciando su tutte le piattaforme social il videoclip ispirato alle atmosfere di quest’ultimo film.
Una perfetta sinergia tra musica e cinema che attraverso l’intensità di un testo e la forza del rap, vuole rievocare le emozioni che si vivranno tra pochi giorni al cinema.
Honiro Label, la prima etichetta hip hop indipendente in Italia che in soli 3 anni di attività ha ottenuto 2 dischi di platino e 6 dischi d’oro e lanciato artisti del calibro di Gemitaiz, Rocco Hunt, Coez, MadMan, Lowlow, ha preso parte a questo progetto con grande entusiasmo e impegno, lavorando alla produzione di un videoclip potente come lo è lo stesso film a cui è ispirato.
Briga ha dichiarato: “È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal cosi importante. Spero di poter ripetere presto questa esperienza”.
Gli ha fatto eco Mostro: “Aver preso parte a questo progetto è stato molto gratificante. Sono sempre stato un fan della saga, quindi mi rende felice aver dato il mio contributo per rendere ancora più grande questo film!”

Native

Articoli correlati