Top

Briga e Mostro cantano "Humans vs Apes" per "The War - Il Pianeta delle Scimmie"

I due rapper hanno voluto omaggiare il terzo capitolo della trilogia, dal 13 luglio al cinema.

Briga e Mostro cantano "Humans vs Apes" per "The War - Il Pianeta delle Scimmie"

GdS Modifica articolo

12 Luglio 2017 - 17.32


Preroll

Per celebrare il terzo capitolo di una delle saghe più seguite e famose al mondo, The War – Il Pianeta delle Scimmie dal 13 luglio al cinema, i due artisti hip hop dell’etichetta italiana Honiro Label, Briga e Mostro, hanno scritto e ideato “Humans vs Apes” una canzone dedicata al film lanciando su tutte le piattaforme social il videoclip ispirato alle atmosfere di quest’ultimo film.
Una perfetta sinergia tra musica e cinema che attraverso l’intensità di un testo e la forza del rap, vuole rievocare le emozioni che si vivranno tra pochi giorni al cinema.
Honiro Label, la prima etichetta hip hop indipendente in Italia che in soli 3 anni di attività ha ottenuto 2 dischi di platino e 6 dischi d’oro e lanciato artisti del calibro di Gemitaiz, Rocco Hunt, Coez, MadMan, Lowlow, ha preso parte a questo progetto con grande entusiasmo e impegno, lavorando alla produzione di un videoclip potente come lo è lo stesso film a cui è ispirato.
Briga ha dichiarato: “È stata una grandissima emozione poter contribuire al lavoro di una produzione di un colossal cosi importante. Spero di poter ripetere presto questa esperienza”.
Gli ha fatto eco Mostro: “Aver preso parte a questo progetto è stato molto gratificante. Sono sempre stato un fan della saga, quindi mi rende felice aver dato il mio contributo per rendere ancora più grande questo film!”

OutStream Desktop
Top right Mobile

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile