Celentano difende Asia Argento e attacca Sky: "chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita" | Giornale dello Spettacolo
Top

Celentano difende Asia Argento e attacca Sky: "chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita"

Il Molleggiato sul talent show: "un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia". L'attrice ringrazia: "ora posso ingoiare il rospo col sorriso"

Celentano difende Asia Argento e attacca Sky: "chi ti ha cacciato da X Factor è un ipocrita"
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Ottobre 2018 - 11.09


ATF

Adriano Celentano si schiera con Asia Argento e attacca Sky per l’esclusione dell’attrice da X Factor dopo le accuse di violenza sessuale di Jimmy Bennett. Il cantante in una lettera pubblicata attraverso le agenzie si è rivolto direttamente ai vertici della multinazionale americana, esprimendo tutto il suo rammarico per la loro scelta.
“Peccato – ha scritto Celentano – X Factor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro, mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato (ancora presto per dire)”.
“Peccato – ha scritto ancora Celentano – perché da un programma così uno si immagina che anche i padroni siano all’altezza di ciò che producono, e invece no. Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella X si nasconde un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia”.
“Senza minimamente riflettere – ha aggiunto il Molleggiato – si crede alle menzogne spudorate di quell’americano che l’ha ricattata. Asia? Fuori. Decretano gli ipocriti”.
“Può una, bella come te – ha concluso Celentano – violentare qualcuno che poi, casualmente, è anche un uomo? No, non può perché io ti conosco Asia. Se c’è qualcuno, davvero capace di violentare non sei tu, ma quei tizi che si incipriano la faccia per coprire lo sporco che hanno dentro”.
La stessa Asia Argento, che da giovedì prossimo verrà sostituita da Lodo Guenzi ai Live di X Factor, ha commentato su Twitter la lettera di Celentano. “Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito – ha detto Argento – posso ingoiare questo rospo col sorriso. I love you Adriano”.

Native

Articoli correlati