Esce il doppio cd antologico di Ezio Bosso | Giornale dello Spettacolo
Top

Esce il doppio cd antologico di Ezio Bosso

L'antologia conterrà brani registrati da Ezio Bosso a partire dal 2004 in veste sia di esecutore al pianoforte che di direttore d'orchestra, e alcune.

Esce il doppio cd antologico di Ezio Bosso
Preroll

GdS Modifica articolo

22 Novembre 2016 - 14.24


ATF

Belle notizie per chi ama la musica di Ezio Bosso: il 25 novembre esce il doppio cd antologico “..And the Things that Remain” (Sony Classical), che raccoglie alcuni fra i momenti più significativi delle composizioni e interpretazioni del Maestro, considerato uno tra i più completi compositori, direttori d’orchestra e interpreti a livello internazionale.
L’antologia conterrà brani registrati da Ezio Bosso a partire dal 2004, precedentemente all’album certificato Oro “The 12th Room”, in veste sia di esecutore al pianoforte che di direttore d’orchestra, e alcune “sorprese”.

Intanto, continuano i concerti di Bosso, queste le prossime date: sabato 26 novembre a Cremona in duo con il violino solista Sergej Krylov, il 14 gennaio a Bolzano in concerto in piano solo e il 24 gennaio al Teatro degli Arcimboldi di Milano in piano solo. Il 23 dicembre andrà in onda alle 21.15 in prima visione su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) Ezio Bosso – Concerto speciale “The 12th Room”, una produzione originale Sky Arte HD (realizzata da Except).

Native

Articoli correlati