Top

Pivio e Aldo De Scalzi, doppio primo ciak in vista

I due musicisti impegnati nel nuovo musical cinematografico dei Manetti Bros. e nella colonna sonora del prossimo film di Alessandro D'Alatri, The Start Up: la storia di Egomnia.

Pivio e Aldo De Scalzi, doppio primo ciak in vista

GdS

13 Maggio 2016 - 16.01


Preroll

Lunedì 16 maggio, primo ciak per il nuovo musical cinematografico dei Manetti Bros. Nun è Napule è il titolo provvisorio di una crime story raccontata in 14 canzoni. Testi di Nelson e musiche di Pivio e Aldo De Scalzi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo stesso sodalizio che due anni fa ha portato a Song’e Napule, insieme al Nastro d’argento e al Globo d’oro, il David di Donatello per la migliore colonna sonora e la migliore canzone. Questa volta, impegnato in un vero e proprio musical. Fra i protagonisti, Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Serena Rossi, Franco Ricciardi, ma anche Claudia Gerini e Raiz degli Almamegretta.

Middle placement Mobile

Fra suggestioni pop e ambientazioni minimaliste, il duo genovese sta lavorando anche alla colonna sonora del prossimo film di Alessandro D’Alatri, The Start Up: la storia di Egomnia, il social network che mette in contatto giovani in cerca di lavoro e aziende, fondato dal ventenne romano Matteo Achilli.

Dynamic 1

Intanto procede la preparazione del primo videoclip del nuovo cd ‘solo’ di Pivio, It’s Fine, Anyway, destinato a diventare un film. Per la prima volta il musicista firmerà anche la regia, insieme a Marcello Saurino. Fra i protagonisti, Jun Ichikawa e Fabio Gomiero.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage