'Potremmo ritornare', il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro | Giornale dello Spettacolo
Top

'Potremmo ritornare', il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro

Il brano anticipa l'uscita del disco 'Il mestiere della vita' prevista per il 2 dicembre

'Potremmo ritornare', il video del nuovo singolo di Tiziano Ferro
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Ottobre 2016 - 13.30


ATF

Disponibile da oggi, in tutti gli store digitali, sulle piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com, ‘Potremmo ritornare’ è il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Una una ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale e l’uscita del prossimo album del cantautore, ‘Il mestiere della vita’ prevista per il 2 dicembre.

‘In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa – dice Ferro – Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi ‘potrebbe ritornare'”.

Già ufficializzato il nuovo tour del cantante di Latina previsto per giugno e che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si partirà l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Native

Articoli correlati