Tiziano Ferro, domani esce Il mestiere della vita: "Sarà il mio nuovo inizio" | Giornale dello Spettacolo
Top

Tiziano Ferro, domani esce Il mestiere della vita: "Sarà il mio nuovo inizio"

Il cantautore: "Questo disco è un nuovo inizio, mi ricorda i primi due ma con un atteggiamento più aggressivo e anche un po' di cazzeggio!"

Tiziano Ferro, domani esce Il mestiere della vita: "Sarà il mio nuovo inizio"
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Dicembre 2016 - 15.18


ATF

Tiziano Ferro apre il secondo capitolo della sua carriera con ‘Il mestiere della vita’, nuovo album in uscita domani, a 5 anni da ‘L’amore è una cosa semplice’, e presentato oggi a Milano: molte le novità dalle numerose collaborazioni alla scrittura al duetto con Carmen Consoli fino al deciso feeling elettronico. “Questo disco è un nuovo inizio, mi ricorda i primi due ma con un atteggiamento più aggressivo e anche un po’ di cazzeggio!”.

“L’ho scritto senza fretta per capire se quello che stavo facendo mi divertiva ancora come quando avevo 16 anni – racconta l’artista – L’unica mia responsabilità è non aver paura di esporre la ricerca di me stesso: in passato questo mi poneva sulla difensiva, qui non mi nascondo, è il primo disco fatto amando questo processo”. Oggi Ferro ha annunciato anche una seconda data romana del tour negli stadi, il 30 giugno all’Olimpico.

Native

Articoli correlati