Grignani, Zilli e Nada: completato il cast del concertone | Giornale dello Spettacolo
Top

Grignani, Zilli e Nada: completato il cast del concertone

Annunciati gli ultimi nomi del cast di artisti che si esibiranno al concerto del Primo Maggio a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano.

Grignani, Zilli e Nada: completato il cast del concertone
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Aprile 2016 - 11.59


ATF

Ci saranno anche Gianluca Grignani, Nina Zilli, Nada e Perturbazione sul palco del Primo Maggio a Roma nel tradizionale concerto promosso da Cgil, Cisl e Uil in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma nel giorno in cui si celebrano il lavoro e i lavoratori. Gli artisti completano il cast che vedrà le esibizioni, tra gli altri, di Skunk Anansie, Marlene Kuntz, Max Gazzé, Vinicio Capossela coi Calexico e Tiromancino. 8 ore di musica senza interruzioni, che per il 2016 sono state affidate a Luca Barbarossa.

In apertura al concertone si esibiranno i tre vincitori del concorso 1MNext, che verranno stabiliti dalle finali dal vivo in programma i prossimi 22, 23 e 24 aprile al Contestaccio, sempre nella Capitale.

Sul palco si esibiranno: Salmo e Dubioza Koleltiv, Fabrizio Moro, Coez, Bugo, Tullio De Piscopo, Gary Dourdan (il Warrick Brown di “CSI Las Vegas”) Raiz con Fausto Mesolella, Bandabardò, Ambrogio Sparagna, Mau Mau, Peppe Barra, Rezophonic, Modena City Ramblers coi Fanfara Di Tirana, Eugenio Bennato, Orchestra Operaia Per Remo Remotti, Maldestro, Thegiornalisti, Enzo Avitabile, Tony Canto, Miele, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, la Med Free Orkestra con Roberto Angelini e Matteo Gabbianelli dei Kutso.

Native

Articoli correlati