Zayn Malik: ecco Mind of Mine | Giornale dello Spettacolo
Top

Zayn Malik: ecco Mind of Mine

Dopo aver mollato gli One Direction, Zayn Malik è pronto per presentare il suo primo album da solista: Mind of Mine.

Zayn Malik: ecco Mind of Mine
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2016 - 08.13


ATF

Dopo aver abbandonato gli One Direction e aver pubblicato ‘PiLlOwT4lK’, il suo primo singolo, e la ballad ‘iT’s YoU’, Zayn Malik è pronto per presentare al mondo il suo primo album da solista, ‘Mind of mine’, in uscita il 26 marzo 2016 in versione deluxe. I fan sono in fermento e attendono di scoprire i 18 brani dell’album, di cui Zayn è anche produttore esecutivo.

Per il suo primo lavoro ha collaborato con James ‘Malay’ Ho (Frank Ocean) che ha avuto solo parole di elogio per l’ex 1D, defininendolo (forse esageratamente) un “genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

Le premesse per diventare una star del pop ci sono: ‘PiLlOwT4lK’ ha debuttato al n. 1 della classifica ‘Hot 100’ di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto il primo posto della ‘On Demand Songs’ Chart di Billboard. Il brano ha il record di ascolto su Spotify: 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni.

Il cd è decisamente diverso dai ritmi della band: si notano soprattutto le influenze e l’amore di Malik per la musica R&B. Uno dei brani più attesi dai fan è ‘Intermission: fLoWer’, canzone d’amore in cui sono presenti contaminazioni in urdu, lingua parlata in Pakistan, paese di origine del padre di Zayn.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati