Let me love you: il nuovo brano di Ronan Keating | Giornale dello Spettacolo
Top

Let me love you: il nuovo brano di Ronan Keating

Ronan Keating torna dal 15 gennaio 2016 con un nuovo singolo Let me love you, che anticipa il nuovo album Time of my life: 'Questo cd riflette cosa sono oggi'.

Let me love you: il nuovo brano di Ronan Keating
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Gennaio 2016 - 14.57


ATF

Ronan Keating è pronto a tornare in radio con un nuovo brano. Dopo aver venduto oltre 20 milioni di album da solista e oltre 25 milioni con i Boyzone, dal 15 gennaio 2016 sarà distribuito, infatti, “Let me love you”, pezzo anticipa l’uscita del nuovo album solista “Time of my life”, in uscita il 12 febbraio.

Keating, 38enne, è ritornato al suo primo e vero amore, la musica, dopo un essersi preso una pausa, dedicandosi al mondo della recitazione (nel musical “Once”) e alla tv come giudice dell’X Factor australiano.

“Ho passato la maggior parte della mia vita e della carriera cercando di accontentare tutti, facendo quello che la gente si aspettava da me, ma in un certo senso avevo perso la sicurezza di essere semplicemente me stesso”, ha spiegato la star irlandese presentando il nuovo album. “Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibile ed è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare perché ora sono finalmente felice”, ha aggiunto Ronan Keating.

“Questo album – ha concluso – riflette davvero chi sono oggi e la musica che voglio fare. C’è voluto un anno per scriverlo, ma in questo periodo ho tirato fuori la mia parte più autentica”.

Native

Articoli correlati