Zayn Malik e Gigi Hadid, a Napoli gli scatti per Vogue | Giornale dello Spettacolo
Top

Zayn Malik e Gigi Hadid, a Napoli gli scatti per Vogue

Gigi Hadid e l'ex One Direction Zayn Malik, hanno realizzato nella città partenopea un servizio fotografico per Vogue America.

Zayn Malik e Gigi Hadid, a Napoli gli scatti per Vogue
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2016 - 10.00


ATF
Zayn Malik e Gigi Hadid compariranno sulle pagine del prossimo numero di Vogue America. La coppia non sarà sulla copertina bensì nelle pagine interne mentre Hadid sarà in copertina sul numero di Vogue Germania. La location del servizio realizzato dal fotografo Mario Testino è stata Napoli.



https://twitter.com/HadidNews/status/717223770008621057






Zayn e Gigi si frequentano da alcuni mesi e hanno deciso di unire la vita privata a quella professionale, infatti, la modella è stata la protagonista del sexy videoclip di “Pillowtalk”, tratto dall’album di debutto solista di Zayn Malik.





Le fotografie apparse online hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fan. In diverse interviste Zayn Malik ha parlato della sua relazione con Gigi Hadid, sottolineando sempre la sua volontà di vivere la storia lontano dalle telecamere visto che la vita privata ha una grande importanza per la coppia, che però sembra non aver rinunciato al photo shoot che potrebbe consacrarli come coppia più cool del momento.



Native

Articoli correlati