The Voice: proposta di nozze gay per Sara | Giornale dello Spettacolo
Top

The Voice: proposta di nozze gay per Sara

A The Voice of Italy Sara, la cantante delle Foxy Ladies, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte della sua compagna Maura.

The Voice: proposta di nozze gay per Sara
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Aprile 2016 - 14.21


ATF

Proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies ieri sera a The Voice of Italy. Dopo l’esibizione del gruppo che ha superato la fase Knock Out, una delle tre cantanti del trio, Sara, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte della sua compagna Maura arrivata sul palco con tanto di scatola rosa in mano.

Sara accetta la proposta di matrimonio e bacia la sua compagna mentre arrivano gli applausi del pubblico e dei coach del programma, invitati alle nozze. L’episodio ha ovviamente scatenato la rete.

Dopo il bacio gay tra Daniele e Alessandro dei La Rua ad Amici ecco che un altro talent show, stavolta sulla Rai che sdogana la tematica omosessuale, permettendo a una coppia di manifestare il proprio amore sullo schermo. “Non ho mai visto fare una carrambata di questo tipo in tanti anni di carriera”, ha dichiarato la Carrà. Il momento della proposta di matrimonio si può vedere al minuto numero 16 del video.

Native

Articoli correlati