The Voice of Italy: al via l'ultimo knockout | Giornale dello Spettacolo
Top

The Voice of Italy: al via l'ultimo knockout

Il talent delle nuove voci italiane verso il gran finale

The Voice of Italy: al via l'ultimo knockout
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Aprile 2015 - 15.27


ATF

40 voci verso lo scontro finale chi si salverà? Duelli a due in questa la fase del Knockout (il primo dei due appuntamenti in onda mercoledì 15 aprile) in cui due artisti della medesima squadra si sfidano esibendosi con i “cavalli di battaglia”. L’uno elimina l’altro senza altra possibilità.

Ieri sera i duelli del secondo e ultimo di The Voice of Italy, 21 le voci che hanno passato il turno. Quattro special coach affinacano ora i coach personali dei concorrenti: Malika Ayane con Roby e Francesco Facchinetti,Enrico Ruggeri con J-Ax, Arisa con Noemi edEdoardo Bennato con Piero Pelù.

Per il team Fach passano: Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con Rolling in the deep di Adele, Fabio Curto (nato ad Acri, vive a Bologna) conDrops of Jupiter dei Train, Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, Torino) con Iris dei Goo Goo Dolls, Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro) con Io canto di Riccardo Cocciante.

Si aggiunge al team grazie all’opzione Steal, Alexandre Vella (Palermo) precedentemente del team Noemi. Vincono la sfida per il Team Ax: Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, Bologna) con Chandelier di Sia, Ilenia Bentrovato (Roma) con Un attimo ancoradei Gemelli Diversi, Maurizio Di Cesare (Cagliari) con Under the bridge dei Red Hot Chili Peppers, Carola Campagna (Triuggio, MB) con In bianco e nero di Carmen Consoli. Entra nel team grazie allo steal Sara Vita Felline (Matino) prima nel team Fach.

Per il Team Noemi vanno ai ko: Andrea Orchi (Roma) con Chariot di Gavin Degraw, Viola Laurenzi (Morlupo) con “Burn” di Ellie Goulding, Amelia Villano (Alife) con “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo nella versione di Gianna Nannini, Thomas Cheval (Ferrara) con “Easy” dei Faith No More. Noemi ha premuto il pulsante rosso durante lo Steal per Fatima Diallo (Rimini) del team AX.

Nel Team Pelù restano in squadra: Roberta Carrese (Venafro) con “Sombody that I used to know” di Gotye, Silvia De Santis (Imola) con “Happy” di Pharrell Williams in versione rock, Martina Liscaio (Sesto Fiorentino) con “Labyrinth” di Elisa, Tommaso Gregianin (Venezia) con “Storia d’amore” di Adriano Celentano, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca) conBack in black degli AC/DC. Entra nel team con lo steal Fabio Garzia (Roma) del team Fach.

La sfida continua.

Native

Articoli correlati