Duncan Jones, il figlio di David Bowie, diventerà papà | Giornale dello Spettacolo
Top

Duncan Jones, il figlio di David Bowie, diventerà papà

A un mese dalla morte del Duca Bianco, Duncan Jones, il figlio di David Bowie avuto dalla prima moglie Angela, annuncia via Twitter che la compagna è in dolce attesa.

Duncan Jones, il figlio di David Bowie, diventerà papà
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2016 - 11.49


ATF

«Oggi è un mese dalla morte di papà. Gli avevo fatto questo biglietto per Natale. Il parto è previsto a giugno. È il cerchio della vita. Ti vogliamo bene, nonno» Con queste parole, e il disegno di un bambino nell’utero e il fumetto: «Sto aspettando», Duncan Jones, annuncia su Twitter che diventerà presto padre e mostra il piccolo regalo con cui aveva annunciato al Duca Bianco l’arrivo del nipote.

Era stata Iman, la vedova di Bowie, qualche giorno fa a ringraziare i fan via social, con la scritta «Amore & Gratitudine», Bowie è rimasto al suo fianco per ventitré anni e insieme hanno avuto una figlia, Alexandria Zahara. Oggi Iman ha ritwittato il post di Duncan, mandando i suoi auguri.

A confermare la notizia della morte dell’artista britannico scomparso il 10 gennaio all’età di 69 anni, era stato sempre via Twitter, proprio Duncan: «Sono molto triste e addolorato nel dirvi che è vero. Sarò offline per un pò. Vi voglio bene».

Native

Articoli correlati