Esplosione a Istanbul, Skin: scene terribili | Giornale dello Spettacolo
Top

Esplosione a Istanbul, Skin: scene terribili

La cantante è in città e alloggia in un albergo vicino al luogo dell'esplosione che ha sconvolto oggi il centro di Instabul. Su facebook scrive: 'Sto bene, ma sono scossa'.

Esplosione a Istanbul, Skin: scene terribili
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Marzo 2016 - 16.30


ATF

“Forte esplosione di una bomba fuori dal nostro hotel, sto bene, molto scossa, persone morte, scene terribili”. Eì sui social network che la cantante britannica Skin, voce degli Skunk Anansie e giudice di X Factor, ha raccontato l’attentato kamikaze di stamani, 19 marzo 2016, su viale Istiklal, nel cuore di Istanbul, di cui è stata testimone.

Skin ha scritto nel post: “La bellissima Istanbul colpita dall’orrenda esplosione di una bomba che è appena avvenuta fuori dal nostro hotel. Ci sono molti feriti, scene orribili, edifici che tremano come carta. Il mio cuore è con le persone innocenti e le loro famiglie colpite in questa terribile situazione. Noi stiamo bene, siamo scossi, la città è blindata, ci sono poliziotti in borghese con pistole ovunque, sono tempi preoccupanti”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Beautiful Istanbul taken before the horrendous bomb blast that just went off outside our hotel. Many people injured,…

Pubblicato da Skin Skinny su Sabato 19 marzo 2016

Native

Articoli correlati