Esplosione a Sanremo: Gabriel Garko ferito, muore una donna | Giornale dello Spettacolo
Top

Esplosione a Sanremo: Gabriel Garko ferito, muore una donna

L'esplosione e il crollo parziale della villa si sono verificati alle 9 di questa mattina: l'attore ricoverato sotto shock all'ospedale. Morta una donna

Esplosione a Sanremo: Gabriel Garko ferito, muore una donna
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Febbraio 2016 - 10.06


ATF

Incidente per Gabriel Garko: il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 è stato ricoverato in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale della villa dove l’attore sta vivendo in questo periodo per preparare la partecipazione alla kermesse canora, che inizierà il 9 febbraio 2016.

Un’anziana è morta: i soccorritori hanno recuperato il corpo rimasto sotto le macerie. L’esplosione è avvenuta alle 9 al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro.

Gabriel Garko, al momento dell’eplosione che si trovava al primo piano: ha riportato solo alcune escoriazioni sul corpo. L’attore è sotto choc. Garko è stato trasportato in ospedale da una ambulanza e i soccorritori hanno raccontato che l’attore è salito da solo sul mezzo di soccorso. “Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti”, ha fatto sapere la Asl 1 imperiese.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Native

Articoli correlati