Gli Skunk Anansie si esibiranno al concertone del Primo Maggio | Giornale dello Spettacolo
Top

Gli Skunk Anansie si esibiranno al concertone del Primo Maggio

Comunicati i nomi dei primi artisti che saliranno sul palco. Oltre agli Skunk Anansie, anche Asian Dub Foundation, Dubioza Kolektiv, Modena City Ramblers e TheGiornalisti.

Gli Skunk Anansie si esibiranno al concertone del Primo Maggio
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Marzo 2016 - 16.13


ATF

Come ogni anno dal 1990, il Primo Maggio a Roma si svolgerà il concertone a Piazza San Giovanni in Laterano, appuntamento promosso da Cgil, Cisl e Uil e organizzato anche quest’anno da iCompany e Ruvido Produzioni.

Nonostante non siano ancora stati svelati i conduttori dell’edizione 2016, gli organizzatori hanno divulgato la lista dei primi artiti che saliranno sul palco per celebrare la festa dei lavoratori. Il nome di spicco è quello degli Skunk Anansie, la band capitanata da Skin che è pronta a far ballare con il suo sound tutta la piazza.

Oltre a loro, sono già stati confermati anche gli Asian Dub Foundation, i Dubioza Kolektiv, i Modena City Ramblers & Fanfara di Tirana, i TheGiornalisti e Coez. Come da tradizione saranno 8 ore di musica, in cui si alterneranno stile e contaminazioni musicali diverse, con nomi di grande prestigio nazionale e internazionale.

Native

Articoli correlati