I Thegiornalisti si sono sciolti: l'annuncio di Tommaso Paradiso su Instagram | Giornale dello Spettacolo
Top

I Thegiornalisti si sono sciolti: l'annuncio di Tommaso Paradiso su Instagram

Il gruppo indie più famoso della scena italiana si è sciolto e lo ha annunciato il frontman, Tommaso Paradiso, dicendo anche che presto usciranno i suoi singoli da solista

I Thegiornalisti si sono sciolti: l'annuncio di Tommaso Paradiso su Instagram
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Settembre 2019 - 22.12


ATF

I Thegiornalisti, il gruppo del cantante Tommaso Paradiso, si sono sciolti: lo ha annunciato lo stesso Paradiso su Instagram, scrivendo che c’erano problemi da mesi – che non condivide – e che è stato zitto perché non voleva che il concerto al Circo Massimo (il loro ultimo, come gruppo) “fosse una festa, non un funerale”. Paradiso ha poi annunciato che la prossima settimana uscirà il suo primo singolo come solista. 
Nati nel 2009 a Roma, si sono fatti le ossa nella capitale ma fino al 2014 non erano conosciuti nel resto d’Italia. Il successo arrivò con il disco Fuoricampo, che li fece diventare il fenomeno più interessante della musica indie italiana. Poi arrivò l’epoca dei tormentoni: nel 2017 l’estate fu scandita da ‘Riccione’ e le altre canzoni come ‘Completamente’ e ‘Felicità Puttana’ sono diventate delle hit in classifica per settimane intere. 

Native

Articoli correlati