Top

Sanremo, per i bookmaker vince la coppia Iurato-Caccamo

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo restano invariate le quote per i vincitori: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo restano a 2,75.

Sanremo, per i bookmaker vince la coppia Iurato-Caccamo

GdS Modifica articolo

10 Febbraio 2016 - 15.46


Preroll

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo con l’esibizione dei primi 10 big in gara, i bookmaker non hanno cambiato idea: la manifestaione sarà vinta da “Via da qui” di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, la cui quota è stabile a 2,75.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Al secondo posto c’è Lorenzo Fragola, con la sua “Infinite volte”, stabile a 5,00, mentre Noemi con “La borsa di una donna” sale a 6,50. A seguire tre cantanti che si esibiranno stasera: Annalisa ed Elio e le Storie Tese a 6,50, Alessio Bernabei a 8,00.

Middle placement Mobile

Arisa, nonostante le critiche positive, non ha convinto i bookmake e resta a quota 10, come Dolcenera e Francesca Michielin (entrambe si esibiranno stasera). Guadagna terreno Rocco Hunt: “Wake up” scende a quota 13, la stessa Valerio Scanu.

Dynamic 1

A precipitare dopo le performance di ieri sera sono gli Stadio a quota 16, in compagnia di Patty Pravo, che però ancora non ha cantato all’Ariston. Infine, colui che secondo gli scomettitori non vincerà sicuramente è Enrico Ruggeri con “Il primo amore non si scorda mai” è sceso a 20.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile