Deborah Iurato canta le donne nell'album Libere | Giornale dello Spettacolo
Top

Deborah Iurato canta le donne nell'album Libere

Il primo album della vincitrice della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi sarà in vendita dal 10 novembre 2014.

Deborah Iurato canta le donne nell'album Libere
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Novembre 2014 - 12.15


ATF

Deborah Iurato, vincitrice della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi, è pronta per il grande salto: abbandonato l’aspetto da liceale, tipico del talent show di Canale 5, con un nuovo look completamente rinnovato, immagine forse di una maturità artistica raggiunta, la cantante è pronta a vedere nei negozi di dischi e negli store digitali il suo nuovo album, dal titolo “Libere” e in uscita il 10 novembre 2014.

Il cd, ha spiegato l’artista, è un omaggio a tutte donne, celebrate per la loro forza e la loro determinazione: quella che canta è la rivincita del gentil sesso. “Ho scelto questo titolo – ha dichiarato Deborah Iurato – perché negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione, ho vissuto momenti straordinari, ho sentito l’enorme affetto di tante persone, ho cambiato città e ho scoperto nuovi lati di me stessa. Sono rinata e ho imparato a fare pace con tutte quelle insicurezze che sono parte di me e della maggior parte di noi donne. Ed è proprio alle donne che ho voluto dedicare quest’album. ‘Libere’ come augurio per ognuna di noi, di seguire i propri sogni, di scegliere la propria strada, senza nessuna paura”.

La cantante spera con questo cd di replicare il successo dell’Ep d’esordio, che è diventato disco d’oro e il più venduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014.

Native

Articoli correlati