L’amore non è: il regalo alle donne di Deborah Iurato | Giornale dello Spettacolo
Top

L’amore non è: il regalo alle donne di Deborah Iurato

E' possibile scaricare la canzone gratuitamente fino al 9 marzo 2015: il brano racconta il lato malato di una relazione sentimentale.

L’amore non è: il regalo alle donne di Deborah Iurato
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Marzo 2015 - 17.48


ATF

Deborah Iurato ha deciso di fare un regalo a tutte le donne, mettendo in rete un brano inedito che si intitola “L’amore non è”. I fan della cantante siciliana, vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” potranno scaricare gratuitamente la canzone da oggi, sabato 7 marzo 2015 fino a lunedì 9 marzo 2015.

Il brano è stato scritto da Lorenzo Vizzini ed è dedicata, come ha spiegato la stessa Deborah Iurato, “a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza“. Il brano è un viaggio in una relazione sentimentale malata, una realtà che spesso molte donne vivono e non riescono a raccontare: quando il proprio partner si trasforma in carnefice, capace di violenze fisiche e soprattutto psicologiche nei confronti della vittima, pur continuando a millantare amore eterno.

Ma è tutto il nuovo album della cantante a guardare con un occhio di riguardo al gentil sesso: le donne sono le assolute le protagoniste di “Libere”, il cd prodotto da Mario Lavezzi. Inoltre, l’appuntamento live con la cantante è per il 13 marzo 2015 a Laives, a Bolzano, quando partirà ufficialmente il Libere Tour.

Native

Articoli correlati